HOLLY MASK

la mascherina riutilizzabile made in Italy
29/04/2020
Mamamilano, l’azienda produttrice di borse che tutti voi conoscete, ha da sempre collaborato con Pasini, azienda all’avanguardia nel taglio laser di pellame, per creare, assemblare e mettere sul mercato borse in vera pelle artigianali.
All’inizio di questo periodo di forte emergenza le due aziende hanno deciso di produrre una mascherina in cotone doppiato dalla fitta trama con elastici tricolore, che hanno donato in beneficenza alle farmacie e forze dell’ordine lombarde e piemontesi e che ancora oggi distribuiscono gratuitamente.
Con l’aggravarsi della pandemia abbiamo compreso che l’utilizzo delle mascherine sarebbe diventata la nostra quotidianità.
Da una brillante idea di Mauro Pasini, condivisa in seguito con Giuseppe Patruno, è quindi nata Holly, la mascherina sicura ed ecosostenibile.
Stiamo attualmente collaborando per realizzare questo dispositivo di sicurezza di lunga durata, certificato, comodo e, considerando le basi di moda delle due aziende, anche fashion e colorato, per affrontare questo periodo con positività.
Holly è stata approvata dal ministero della salute ed è la mascherina con cui già tutti noi e alcuni dipartimenti delle forze dell’ordine locali ci stiamo proteggendo.
Categoria Fashion/Moda
Tags mascherina fashion bags

Aurora

Una nuova alba nel mondo delle borse
Scroll