Saldi invernali e la voglia di ripartire

Saldi invernali e la voglia di ripartire

Le feste di Natale sono passate e con loro anche questo travagliato 2020!

Per fortuna il nuovo anno porta sempre con sè speranze e buoni propositi e noi vogliamo cominciare, come si suol dire, col botto! L'occasione ci arriva dai Saldi Invernali, che si hanno come di consueto agli inizi di gennaio. Noi di Mamamilano ci vogliamo impegnare a offrirvi la massima scelta di prodotti, la massima qualità ma il minor prezzo!

E' per questo che caricheremo sempre nuovi prodotti a 13, 15 e 20 euro, così che proprio tutti possano permettersi un piccolo sfizio dopo tanti mesi di restrizioni!

Non dimenticatevi quindi di sfogliare spesso la nostra pagina delle Novità o quella dei Saldi Invernali per non perdervi neanche una occasione :)

Stay Mama e stay safe!


commenti 4


  • Mariella C.

    Sono stata in via San Gregorio,43 e ci sono rimasta 2 ore!!! Non sapevo dove guardare prima: modelli e colori stupendi. Per tutti i gusti. Rapporto qualità- prezzo : ottimo. Ho acquistato3 borse e anche abbigliamento di pelle( giubbino) e non. Quando potrò salire a Milano, tappa obbligata. Personale gentilissimo.


  • paola chiappano

    Ne ho acquistate parecchie sia in saldo che non alcune per me altre da regalare tutte molto belle e con un’ottima qualità prezzo


  • Virna Arienti

    Bellissime borse.acquistata una il mese scorso,fatto di nuovo in ordine per altre tre!!!!!


  • Anna Piccioni

    Ho già acquistato due borse e sono soddisfatta…


Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati