Teti: la classy tote bag

Teti: la classy tote bag

Dall'idea di base di una semplice tote bag è nata Teti: una borsa in morbido dollaro che riuscirà ad accompagnarvi durante tutta la giornata!

Gli spazi sono garantiti: doppia tasca aperta e doppia tasca con cerniera, un ampio spazio centrale e chiusura con cerniera per la massima sicurezza anche sui mezzi!

La guitar strap stampata le dona uno stile unico, le permette di fare quel salto di qualità da una semplice tote bag ad una di classe! In questo concorre anche il pellame: un morbido dollaro dalla grana media, estremamente resistente.

Riassumendo, con questo modello non si può proprio sbagliare! Ecco perchè abbiamo pensato di proporlo proprio in questo periodo in cui si cerca un regalo di Natale per stupire...ma andando anche sul sicuro!;)

Scoprite tutti i colori e le caratteristiche della nostra Teti direttamente dalla sua pagina dello store!


commento 1


  • Flora Cappelluti

    Le borse sono bellissime, in pellami di ottima qualità, declinati in centinaia di modelli uno più bello dell’altro, impossibile non trovare quello del cuore! Ma soprattutto le due bravissime commesse (sinceramente mi sembra una definizione riduttiva, loro sono molto di più!) che si alternano nel negozio di via Tortona sono il top della professionalità, gentilezza e tratto umano, farsi consigliare da loro è un vero piacere e non sbagliano un consiglio, provare per credere!


Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati