Acquista subito la tua mascherina HOLLY

HOLLY

 - Tutte le informazioni che potrebbero essere necessarie

I colori disponibili sono: nero, bianco avorio, verde lime, verde, viola, rosa, rosso, giallo, blu e arancione

No. HOLLY è una maschera filtrante. Le maschere chirurgiche hanno principalmente lo scopo di impedire a chi lo indossa di contaminare l'ambiente. Holly è stata progettata per ottenere una protezione simile o superiore alla protezione chirurgica e funziona in entrambe le direzioni, proteggendo sia l'ambiente che l'utilizzatore.

La struttura di Holly è composta da un prodotto ipoallergenico, non tossico, resistente all'acqua e ai batteri chiamato E.V.A. mentre il filtro è composto da 3 strati separati, da unire, di un tessuto non tessuto (TNT), un materiale morbido, impermeabile e traspirante.

Sicuro. Tutti i materiali utilizzati da Holly e i suoi filtri sono soggetti a rigorose misurazioni, controlli e sono testati, ad esempio, per tossicità, irritabilità cutanea, residui di metalli nocivi. Per ulteriori informazioni, il materiale filtrante è stato testato in modo indipendente dall'Università di Firenze, con risultati resi pubblici nella Gazzetta Ufficiale della Regione Toscana il 25 marzo 2020. In questi test sono stati testati tre strati di materiale utilizzato nella configurazione utilizzata nei filtri Holly.

Puoi contattarci inviando un messaggio sulla pagina contatti

In questi rari casi, puoi inviare una foto del prodotto che ritieni sia difettoso, attraverso il quale valuteremo la richiesta. Se si verifica un vero difetto di fabbrica su uno dei componenti del nostro prodotto, quindi non deriva da un uso improprio, ti invieremo a nostre spese una parte di ricambio per la parte danneggiata. Questa richiesta può essere effettuata solo entro 8 giorni dal ricevimento della merce, per iscritto sulla pagina contatti

La parte principale della maschera è la struttura di E.V.A, quindi, per lavare la maschera è necessario prima buttare via i filtri usati.

La struttura può quindi essere lavata con:

     Acqua calda e sapone
     Disinfettanti comuni non aggressivi
     Alcool sanitario
     Amuchina

Ricordarsi di sciacquare bene con acqua calda dopo aver usato il disinfettante.

A questo punto, la struttura, essendo realizzata in materiale impermeabile a celle chiuse, può essere essiccata e conservata in un ambiente incontaminato.

No. La procedura di lavaggio e sanificazione deve essere eseguita ogni volta che si rimuove la maschera. Ovviamente, la parte esterna del corpo della maschera può essere contaminata e una volta rimossa dalla faccia è possibile che la contaminazione sia trasmessa alla parte interna.